Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Trump interrogato? Dovranno passare sul mio cadavere»

17.12.18 - 07:34
Il numero uno dei legali del presidente americano teme una "trappola" da parte del procuratore speciale che indaga sul Russiagate
Keystone
«Trump interrogato? Dovranno passare sul mio cadavere»
Il numero uno dei legali del presidente americano teme una "trappola" da parte del procuratore speciale che indaga sul Russiagate

WASHINGTON - Rudolph Giuliani, a capo del team dei legali di Donald Trump, esclude categoricamente che il presidente americano possa essere interrogato dal procuratore speciale che indaga sul Russiagate, Robert Mueller: «Dovranno passare sul mio cadavere», ha detto nella notte l'ex sindaco di New York parlando a Fox News.

Trump ha di recente fornito a Mueller delle risposte scritte ad alcune domande ma, secondo indiscrezioni, il procuratore speciale non avrebbe rinunciato all'idea di interrogare di persona il tycoon. Il timore di Giuliani è che si possa trattare di una trappola per far mentire il presidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 5 anni fa su tio
Chiaramente le risposte non le ha scritte lui perché non sarebbe in grado di farlo. Per quanto riguarda l'interrogatorio, se non ha niente da nascondere non vedo come potrebbe mentire.

seo56 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Condivido!

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
Con il clima di caccia alle streghe e agli amici degli amici dei russi concordo con il non farsi interrogare… questi sono capaci di inventarsi qualsiasi cosa… basta che alla domanda: "buon giorno pres. Trump , come sta?" e il Donald risponde "Bene grazie" e a quel punto il procuratore mostri il certificato medico del dottore della casa bianca dove dice che ha il colesterolo alto e accusa Trump di mentire!... con conseguente richiesta di impeachement… ricordati che il mitico Donald è mal visto dai repubblicani come dai democratici… tutto il mondo politico americano vuole toglierlo dalla poltrona di presidente… ha si' l'appoggio popolare ma in caso di procedura di destituzione non conta niente… :-))))
NOTIZIE PIÙ LETTE