Cerca e trova immobili

FRANCIAPutin è pronto a incontrare Trump

11.11.18 - 14:47
Il bilaterale si potrebbe tenere a margine del summit del G20 in Argentina di fine mese
Keystone / EPA
Putin è pronto a incontrare Trump
Il bilaterale si potrebbe tenere a margine del summit del G20 in Argentina di fine mese

PARIGI - Il presidente russo Vladimir Putin si è detto disponibile ad un incontro bilaterale con il leader americano Donald Trump a margine del summit del G20 in Argentina di fine mese dicendosi «pronto per il dialogo».

Lo stesso Putin, a Parigi per le celebrazioni del centenario dell'armistizio della Prima guerra mondiale, ha auspicato in un'intervista a "Russia Today" rilanciata dalle agenzie russe una ripresa dei negoziati tra le due potenze nel solco del trattato Inf sui missili a corto e medio raggio in Europa.

«A Parigi un buon dialogo» - Il presidente russo, Vladimir Putin, ha affermato di aver avuto un "buon" colloquio con il suo omologo americano, Donald Trump, oggi a Parigi, a margine delle commemorazioni della fine della Grande guerra.

"Sì" ha risposto Putin a un giornalista che gli chiedeva se fosse riuscito a parlare con Trump, stando all'agenzia di stampa russa Ria Novosti citata dai media francesi. "Buono", ha aggiunto il capo del Cremlino richiesto di un giudizio sulla qualità del colloquio avuto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE