Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Rispettatemi, o vi tolgo il tesserino»

09.11.18 - 16:42
Donald Trump, dopo il caso del giornalista della Cnn Jim Acosta, ha minacciato di togliere le credenziali ad altri corrispondenti della Casa Bianca
Ti Press
«Rispettatemi, o vi tolgo il tesserino»
Donald Trump, dopo il caso del giornalista della Cnn Jim Acosta, ha minacciato di togliere le credenziali ad altri corrispondenti della Casa Bianca

WASHINGTON - Donald Trump, dopo il caso del giornalista della Cnn Jim Acosta, ha minacciato di togliere le credenziali ad altri corrispondenti della Casa Bianca: «Quelli che non mostrano rispetto verso il presidente«, ha affermato parlando prima di partire per l'Europa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Numeri primi 5 anni fa su tio
Mettere in dubbio il diritto dei giornalisti di proteggere le proprie fonti tocca la sostanza del Primo Emendamento, che negli Stati Uniti sancisce la libertà di parola, di espressione e di stampa – e che in Svizzera corrisponde all’articolo 17 della Costituzione Federale.

Bandito976 5 anni fa su tio
Come tutti, il rispetto bisogna guadagnarselo, presidente compreso

sedelin 5 anni fa su tio
chi ha dimostrato mancanza di rispetto é proprio lui, trump! il giornalista tranquillo, pacato e corretto ha posto domande al "presidente" che non era in grado di rispondere. frustrato ha dato ordine alla sua assistente di togliere il microfono al giornalista, la quale gliel'ha letteralmente strappato di mano. BUFFONE!
NOTIZIE PIÙ LETTE