Cerca e trova immobili

STATI UNITIConte da Trump alla Casa Bianca: «Grazie Giuseppe di essere qui»

30.07.18 - 18:38
Il presidente Usa lo ha accolto con una stretta di mano: «state facendo un gran lavoro con l'immigrazione» e poi il gelo: «Abbiamo un deficit con voi di 31 miliardi»
Conte da Trump alla Casa Bianca: «Grazie Giuseppe di essere qui»
Il presidente Usa lo ha accolto con una stretta di mano: «state facendo un gran lavoro con l'immigrazione» e poi il gelo: «Abbiamo un deficit con voi di 31 miliardi»

WASHINGTON D. C. - Il primo ministro italiano Giuseppe Conte è arrivato alla Casa Bianca dove è stato ricevuto con una calorosa stretta di mano dal presidente americano Donald Trump.

«Conte sta facendo un lavoro fantastico», ha detto Trump ricevendo il premier italiano. Sono molto d'accordo con quello che state facendo sull'immigrazione legale e illegale», ha poi aggiunto il presidente degli Stati Uniti.

«Grazie Giuseppe» -  «Grazie Giuseppe per essere qui»: così Trump si è rivolto al premier italiano Giuseppe Conte ricevendolo alla Casa Bianca. «È un grande onore essere qui», ha detto da parte sua Conte ricevuto nello Studio Ovale da Trump.

«Sono d'accordo con la vostra gestione dei confini», ha poi detto Trump davanti ai cronisti ricevendo il premier italiano. E ha poi aggiunto «Molti altri Paesi in Europa dovrebbero seguire l'esempio dell'Italia», sull'immigrazione e su una posizione dura ai confini.

31 miliardi di deficit? - «Con Conte parleremo di dazi e di commercio: abbiamo un deficit con l'Italia di 31 miliardi di dollari», ha continuato Trump a fianco del premier italiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE