Cerca e trova immobili

SPAGNASfiducia Rajoy: «Si apre una nuova pagina nella storia»

01.06.18 - 09:42
È partito questa mattina la seconda parte del dibattito: al suo posto verrà nominato il socialista Pedro Sanchez
Keystone
Sfiducia Rajoy: «Si apre una nuova pagina nella storia»
È partito questa mattina la seconda parte del dibattito: al suo posto verrà nominato il socialista Pedro Sanchez

MADRID - Il Congresso dei deputati di Madrid ha avviato la seconda parte del dibattito sulla sfiducia al premier Mariano Rajoy, che dovrebbe portare verso mezzogiorno alla caduta del veterano leader popolare. «Oggi si apre una pagina nuova nella storia del nostro Paese», spiega Pedro Sanchez, che con l'imminente caduta del premier uscente diventerà il nuovo capo del governo spagnolo.

Per la sfiducia dovrebbero votare 180 dei 350 deputati spagnoli. Il dibattito è ripreso con l'intervento della capogruppo socialista Margarita Robles. Rajoy non è presente in aula.


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MAGRAU 5 anni fa su tio
Una volta sistemata la problematica subito ripartire con la secessione della Catalogna. Fuori dall'EURO FALLIMENTO. Poi tra 5 / 6 mesi partirà la pratica pure in Italia. A ruota ci saranno alcuini paesi dell'ESt e la Greci se nza dimenticare gli Inglesi. E finalmente ci libereremo per sempre di questa moneta e concetto sensa senso. Si libereranno uffici in quel di Brux..... Ha finalmente, un passo oggi uno domani e.... finirà il calvario.

sedelin 5 anni fa su tio
che se ne vada il neo-franchista, finalmente! e libertà per i prigionieri catalani ingiustamente privati dei loro diritti.

Findus 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
bravo!

Anzalu 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Ma se hanno fatto un referendum illegale. Purtroppo anche se "giusto", il governo catalano ha commesso un reato. Quindi ho cambia la legge o dubito che i prigionieri catalani verranno assolti dal reato commesso.

ALC 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Bravo sedelin! Purtroppo c’è poca gente che capisce quanta corruzione e pensieri neo franchisti (fascisti) stiano dietro le faccie del potere della politica spagnola. Amavo la Spagna ma credo che fino a che non venga finalmente elaborato la ancora presente ma nascosta ombra di Franco la situazione politico sociale non migliorerà mai..... peccato!

Findus 5 anni fa su tio
Rajoy gran moralizzatore dei catalani. E invece prendeva mazzette. I suoi avversari politici intanto sono ancora in carcere.
NOTIZIE PIÙ LETTE