Cerca e trova immobili

GERMANIATrump: un «dito medio» rivolto all'Europa

14.05.18 - 07:21
Il settimanale Der Spiegel ha dedicato una copertina molto forte alla decisione degli Stati Uniti di uscire dall'accordo con l'Iran
Der Spiegel
Trump: un «dito medio» rivolto all'Europa
Il settimanale Der Spiegel ha dedicato una copertina molto forte alla decisione degli Stati Uniti di uscire dall'accordo con l'Iran

BERLINO - È ancora molto acceso il dibattito in questi giorni, in Germania, sulla decisione di Washington di uscire dall'accordo con l'Iran, e Spiegel ha aperto la sua edizione di questa settimana con una copertina decisamente forte sul tema: un dito medio, che raffigura Donald Trump, accanto alle parole "Good by Europe!". In un editoriale, si afferma poi che la decisione di Donald Trump sull'Iran «mette fine all'alleanza transatlantica».

Dalle pagine della Bild am Sonntag è invece il nuovo ambasciatore americano in Germania Richard Grenell a tentare di riparare al fin troppo strapazzato rapporto con la Germania, rivelando che, nel corso dell'ultima visita negli Usa, Trump ha fatto visitare l'intera Casa Bianca alla cancelliera, "mostrandole persino la camera da letto". Segnale, sostiene, di un rapporto molto personale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lonely Cat 5 anni fa su tio
È uno spasso vedere come i ragazzini capricciosi europei diventano isterici quando gli altri non fanno quello che vorrebbero loro. Forza Trump!

sedelin 5 anni fa su tio
gli sta bene, ignorante e incivile fottiputtane!

F.Netri 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Mamma mia, quanto sei sguaiato e volgare!

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
sicuramente meno di trump :-))))
NOTIZIE PIÙ LETTE