Cerca e trova immobili

ITALIASalvini: «Se vinco le regionali c'è il governo in 15 giorni»

16.04.18 - 16:58
Lo ha detto il leader della Legai, nella tappa di Montenero di Bisaccia del suo tour elettorale in Molise
Keystone
Salvini: «Se vinco le regionali c'è il governo in 15 giorni»
Lo ha detto il leader della Legai, nella tappa di Montenero di Bisaccia del suo tour elettorale in Molise

ROMA - «Sia chiaro a tutti, anche alle orecchie di chi non vuole intendere, che se vinciamo in Friuli e in Molise nel giro di 15 giorni si fa il governo». Lo ha detto, tra gli applausi della piazza, il leader della Lega, Matteo Salvini, nella tappa di Montenero di Bisaccia del suo tour elettorale in Molise.

«Il voto in Molise - ha detto Salvini - è importante per i molisani, ma è chiaro che se il Molise domenica, il Friuli domenica prossima dovesse premiare la forza, il coraggio e le battaglie della Lega, io sono convinto che, anche grazie al voto dei molisani e dei friulani, nell'arco di quindici giorni, chi deve capire capisce, il governo comincia a fare, comincia a lavorare senza perdere altro tempo».

«No a un governo "tutti dentro" alla Monti» - «Sento che qualcuno vorrebbe rimettere in piedi un governo alla maniera di Mario Monti, tutti dentro per tirare a campare e spennare gli italiani, per continuare a essere servi di Bruxelles e delle alleanze dei bombardatori e dei lanciatori di missili». Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini, in diretta Facebook, durante il suo tour elettorale in Molise, da San Giuliano di Puglia.

«Noi - aggiunge - siamo leali, fieri, coerenti, vogliamo rispettare gli impegni presi, però nel nome dell'interesse e del benessere degli italiani».
 
 


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE