Cerca e trova immobili

STATI UNITIHicks fa scena muta davanti alla Camera

27.02.18 - 21:37
La direttrice della comunicazione del Governo si è rifiutata di rispondere ad alcune domande relative al Russiagate. Intanto un collaboratore di Kushner lascia la Casa Bianca
Keystone
Hicks fa scena muta davanti alla Camera
La direttrice della comunicazione del Governo si è rifiutata di rispondere ad alcune domande relative al Russiagate. Intanto un collaboratore di Kushner lascia la Casa Bianca

WASHINGTON - La direttrice della comunicazione alla Casa Bianca, Hope Hicks, si e' rifiutata di rispondere ad alcune delle domande nell'audizione oggi davanti alla commissione Intelligence della Camera riguardo al cosiddetto Russiagate, ovvero l'inchiesta sulle presunte interferenze di Mosca nelle elezioni Usa.

Lo hanno riferito membri del Congresso sia repubblicani sia democratici. In particolare il deputato democratico Dennis Heck, che era presente in ala, ha fatto un parallelo con la testimonianza di Steve Bannon, l'ex stratega di Donald Trump che durante la sua testimonianza si era avvalso del privilegio esecutivo di non rispondere. Da parte sua, il deputato repubblicano Chris Stewart ha affermato che la direttrice della comunicazione non avrebbe risposto ad alcune delle domande.

Josh Raffel lascia la Casa Bianca - Lascia la Casa Bianca Josh Raffel, tra i principali collaboratori per la comunicazione e legato in particolare a Ivanka Trump e Jared Kushner. Era stato proprio il genero di Trump, Kushner, a chiamare Rafel alla Casa Bianca il quale ha ricoperto il ruolo di portavoce di Ivanka oltre che per alcune specifiche aree in cui Kushner è coinvolto in prima persona come l'ufficio per l'innovazione e il processo di pace israelo-palestinese. Lo scorso autunno era stato promosso tra i vice portavoce della Casa Bianca. Lascerà nei prossimi due mesi e tornerà a lavorare nel settore privato a New York.
 
 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE