Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonald Jr potrebbe correre come governatore di NY

06.04.17 - 16:54
Il figlio del presidente Usa ha spiegato che gli piacerebbe seguire le orme del padre
Keystone
Donald Jr potrebbe correre come governatore di NY
Il figlio del presidente Usa ha spiegato che gli piacerebbe seguire le orme del padre

NEW YORK - Donald Trump Jr. vuole entrare in politica, e magari diventare governatore di New York. E' quanto ha rivelato una fonte al New York Post. Il figlio del presidente Usa avrebbe parlato con i membri del F6 Labs di Hicksville, un 'gun club' che raduna gli appassionati di armi, e quando gli hanno chiesto delle sue ambizioni ha spiegato che gli piacerebbe seguire le orme del padre.

Magari «correndo per la carica di governatore di New York». Mentre «è meno interessato al ruolo di sindaco», e non vuole neppure diventare un senatore nè un membro del Congresso.

Non è chiaro quando Donald Jr potrebbe mettere in atto i suoi progetti, ma probabilmente se ne parlerà dopo la fine del mandato del tycoon alla Casa Bianca. Dopo l'elezione del padre, infatti, ha assunto con il fratello Eric il controllo della Trump Organization: e per questo, ha precisato una fonte, «in questo momento non ha intenzione di correre per alcuna carica politica poiché è totalmente concentrato sulla gestione del business di famiglia».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE