Cerca e trova immobili

STATI UNITI "Law and Order", Trump firma tre ordini esecutivi

09.02.17 - 20:07
Rafforzare la lotta contro le organizzazioni criminali internazionali, riduzione del crimine e protezione dei rappresentati delle forze dell'ordine
"Law and Order", Trump firma tre ordini esecutivi
Rafforzare la lotta contro le organizzazioni criminali internazionali, riduzione del crimine e protezione dei rappresentati delle forze dell'ordine

WASHINGTON - Il presidnete americano Donald Trump ha firmato tre ordini esecutivi per attuare le sue promesse di "law and order". Il primo mira a rafforzare la lotta contro le organizzazioni criminali transnazionali, in particolare quelle dedite al traffico di droga ed essere umani. Il secondo prevede la creazione di una task force per ridurre il crimine e aumentare la sicurezza pubblica nella nazione, dove «molte comunità stanno soffrendo per alti indici di crimini violenti». Il terzo serve a proteggere dalla violenza i rappresentanti delle forze dell'ordine a tutti i livelli, da quello locale a quello federale.

Piano fiscale - Il piano fiscale dell'amministrazione del neopresidente degli Usa Donald Trump sarà un piano di riforma completo, mai visto dal 1986. Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer, assicurando che esso stimolerà la crescita economica e darà sollievo ai lavoratori americani.

La Casa Bianca, ha aggiunto, vuole mantenere i posti di lavoro in Usa, incentivando le compagnie a tenerli qui e fronteggiando la concorrenza straniera anche sul piano fiscale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE