Cerca e trova immobili

STATI UNITISanzioni alla Russia, la parola a Obama

03.10.16 - 21:37
I colloqui con il Cremlino sono serviti a poco, ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca. Il presidente americano valuterà le possibili opzioni nei prossimi giorni
Sanzioni alla Russia, la parola a Obama
I colloqui con il Cremlino sono serviti a poco, ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca. Il presidente americano valuterà le possibili opzioni nei prossimi giorni

WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama «valuterà una serie di opzioni» nei prossimi giorni, compresa - ma non esclusivamente - la possibilità di sanzioni contro la Russia alla luce degli ultimi sviluppi circa gli sforzi diplomatici sulla Siria. Lo riferisce la Casa Bianca.

Rispondendo a domande dei giornalisti, il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha sottolineato che i colloqui con la Russia alla ricerca di cooperazione sono stati «tenaci e ostinati» ma in definitiva sono serviti a poco, ed è stato il segretario di Stato John Kerry ad informare il presidente Obama che avrebbe portato poco o nulla proseguire i negoziati con la Russia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tip75 7 anni fa su tio
chissà se la smetteranno mai di misurarsi il pistolino a vicenda e andare in giro a far guerre? dovrebbero cominciare a guardare dentro al proprio paese e lavorare per i propri cittadini che di lavoro da fare ce n'è!

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a tip75
È dura evitare di fare guerre quando si riceve da amministrare un paese che ha plasmato la sua identità e la sua economia sulla guerra. Anche volendo una persona sola con normali poteri democratici non può far tutto (e non sappiamo nemmeno tutte le pressioni subite da lobby, politici, senatori, ecc.).
NOTIZIE PIÙ LETTE