Cerca e trova immobili

ITALIAIl Senato respinge la mozione sfiducia del governo

20.04.16 - 07:10
I no sono stati 183, i sì 96, nessun astenuto
Il Senato respinge la mozione sfiducia del governo
I no sono stati 183, i sì 96, nessun astenuto

ROMA - L'Aula del Senato italiano respinge la mozione di sfiducia presentata contro il governo dal Movimento 5 Stelle. I no sono stati 183, i sì 96, nessun astenuto.

Sono in totale quattro, due alla Camera e due al Senato, le mozioni di sfiducia votate dal Parlamento nella XVII legislatura. Sono invece 18 al Senato e 8 alla Camera le mozioni depositate ma mai discusse.

Nel dettaglio al Senato sono state presentate e discusse le mozioni del M5s sul caso Shalabayeva contro il ministro Alfano, nel luglio 2013 quando ancora c'era il governo Letta, e quella di M5s, Fi e Lega sul caso banche lo scorso 27 gennaio.

Alla Camera è stata invece discussa il 18 dicembre scorso la mozione contro il ministro Boschi per il caso Banca Etruria e quella promosso contro il ministro del governo Letta Cancellieri sul caso Ligresti il 20 novembre 2013.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 8 anni fa su tio
Matteo ha fatto l'alptransit e Roberto dice che mettiamo i carri armati al confine. Fortunatamente l'Italia ha anche gente in gamba.

bm51 8 anni fa su tio
Ogni popolo ha il governo che si merita, loro hanno il loro noi abbiamo il nostro anche se meglio del loro.

siska 8 anni fa su tio
...e le skialappas made in italy? Uhau sono riusciti a far resuscitare la simpatia? Che ca......i .questi qua non fanno neppure ridere....e poi ul renzino me te lo vedi a far la sua comparsa tra il ticino e il cantone di uri? ah ah ah ah come minimo dovranno raddrizzargli le gambette a X

GI 8 anni fa su tio
Bene: così Matteo potrà partecipare senza patemi d'animo all'inaugurazione del tunnel del Gottardo.....

mgk 8 anni fa su tio
Cane non mangia cane.....badola non mangia badola

TI.CH 8 anni fa su tio
Badinilandia altro atto della storia infinita.
NOTIZIE PIÙ LETTE