Keystone
A sinistra: Jeff Bezos. A destra: Donald Trump
STATI UNITI
10.02.2020 - 17:230

Amazon vuole che Trump compaia in tribunale

Rimasta senza appalto per il cloud del Pentagono, andato a Microsoft, la società vuole che anche il presidente sia ascoltato

WASHINGTON - Nell'ambito della battaglia legale con il Pentagono per la mancata commessa per i servizi di "cloud", Amazon chiede che nel corso del procedimento venga ascoltato anche il presidente americano Donald Trump. Il colosso del commercio online, infatti, accusa l'inquilino della Casa Bianca di essere intervenuto per pilotare l'assegnazione della maxi commessa da 10 miliardi di dollari, favorendo Microsoft (leggi qui).

Il gruppo fondato e guidato da Jeff Bezos, imprenditore da sempre in rotta di collisione con Trump essendo anche il proprietario del Washington Post, chiede anche la deposizione del segretario alla difesa Mark Esper e del suo predecessore James Mattis.
 
 

Commenti
 
Bayron 1 sett fa su tio
Altro sinistroide
miba 1 sett fa su tio
@Bayron Ah ma allora non è proprio tutta colpa tua se hai una gran confusione nella tua testa... Nel post parallelo (aeroporto di Lugano) sostieni il referendum dei sinistroidi ma qui dai del sinistroide a Jeff Bezos che è uno dei capitalisti con più soldi sul pianeta?? :):):):)
fromrussiawith<3 1 sett fa su tio
@miba vedo che ci sei arrivato, Bezos gestisce uno dei più noti giornali di sinistra, da questo cosa ne deduci? 1+1=3? La sinistra ha deciso che per raggiungere "i suoi ideali" ha bisogno di ricchezza e capitalismo globale, un po' come se cristo avesse chiesto al diavolo di aiutarlo a promuovere il bene; ed è per questo che socialismo e comunismo sono e rimarranno pura ipocrisia
Bayron 1 sett fa su tio
@miba Confuso sarai tu! Il fatto è che io voto le “idee” e non i partiti. Di principio sono convinto che la sinistra nuoce gravemente alla salute e i Verdi al portafoglio ma ciò non toglie che possa votare un loro referendum anche se con motivazioni profondamente diverse dalle loro.
miba 1 sett fa su tio
@fromrussiawith<3 Non fa una grinza...hai ragione al 100% :)
miba 1 sett fa su tio
Intrallazzi made in USA. Non serve ascoltare il paranoico dal momento che è saldamente al primo posto in quanto a spara-bufale a livello mondiale :):):)
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-19 20:28:30 | 91.208.130.89