keystone-sda.ch (Ding Ting)
Elon Musk ha consegnato ai clienti le prime 10 Model 3 prodotte nella Giga-factory alle porte di Shanghai.
CINA
07.01.2020 - 12:440

Consegna delle Model 3 e balletto: lo show di Musk

Il boss di Tesla ha presentato il programma della Model Y e si è lanciato in una performance a sorpresa

di Redazione
Ats Ans

PECHINO - Elon Musk ha consegnato ai clienti le prime 10 Model 3 prodotte nella Giga-factory alle porte di Shanghai, proprio quando le vendite nel più grande mercato di veicoli elettrici al mondo segnano il passo, malgrado i corposi incentivi statali all'acquisto che termineranno a fine 2020.

Musk, secondo i video postati su Internet, oltre a presentare il programma della Model Y, si è lanciato in una performance sul palco allestito per l'occasione e diventata virale sui social media, comprensivo del ballo improvvisato sfilandosi la giacca.

L'impianto è il primo di Tesla fuori dagli Stati Uniti, parte di una strategia mirata a trasformare la compagnia in un player globale. Musk ha affermato che la compagnia ha appena effettuato «i primi investimenti in Cina puntando a produrre non solo la Model 3, ma anche la Model Y e i futuri modelli», ha affermato.

In aggiunta, c'è il già programmato «centro design e di engineering dove disegnare un'auto originale in Cina per i consumatori nel mondo». L'impianto, frutto di un investimento multimiliardario, produce oltre 1000 vetture alla settimana.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 06:48:26 | 91.208.130.89