Keystone
Il personale incrocia le braccia dalle 13 alle 17
ITALIA
24.11.2019 - 14:500

Sciopero di 4 ore: cancellati 137 voli Alitalia

La compagnia ha attivato un piano straordinario che prevede l'impiego di aerei più capienti. Il 60% dei passeggeri colpiti dovrebbe riuscire a viaggiare in giornata

di Redazione
Ats

ROMA - Alitalia cancella 137 voli per lo sciopero del trasporto aereo proclamato nella giornata di domani.

«Per lunedì 25 novembre alcune sigle sindacali - si legge in un annuncio pubblicato dalla compagnia sul sito - hanno proclamato uno sciopero dei controllori di volo dalle ore 13:00 alle ore 17:00. Negli stessi orari sono state confermate altre agitazioni nel settore del trasporto aereo. Alitalia è stata pertanto costretta a cancellare alcuni collegamenti, sia nazionali che internazionali» (sul sito è consultabile la lista).

Per limitare i disagi, la compagnia ha attivato un piano straordinario che prevede l'impiego di aerei più capienti sulle rotte domestiche e internazionali, con l'obiettivo di riprenotare i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni sui primi voli disponibili in giornata. Alitalia prevede che il 60% dei passeggeri riesca a viaggiare nella stessa giornata del 25 novembre.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 02:24:06 | 91.208.130.87