Keystone
CINA
10.11.2019 - 16:230

Huawei guida il mercato cinese dei tablet

È la prima volta. Gli iPad di Apple si sono classificati al secondo posto seguiti da Xiaomi

PECHINO - Huawei ha preso il comando nel mercato cinese dei tablet per la prima volta grazie alla popolarità del suo nuovo modello di punta e alla sua vasta gamma di prodotti. Lo ha riportato la società di market intelligence globale International Data Corporation (Idc).

Le spedizioni di tablet Huawei ammontano a 2,12 milioni di unità, in crescita del 24,4% rispetto a un anno fa, pari al 37,4% del mercato totale del Paese asiatico.

Gli iPad di Apple si sono classificati al secondo posto con una quota del 33,8%, seguiti da Xiaomi, che ha conquistato il 5,9% del mercato cinese.

I dati mostrano inoltre che il totale delle spedizioni di tablet in Cina ha raggiunto le 5,67 milioni di unità, in espansione per sei trimestri consecutivi.

L'Idc, fondata nel 1964, è un fornitore globale di market intelligence, servizi ed eventi di consulenza nei mercati delle tecnologie dell'informazione, delle telecomunicazioni e delle tecnologie di consumo.
 
 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 00:10:12 | 91.208.130.87