Cerca e trova immobili

FRANCIASospesa la produzione di Nutella per «anomalie nel livello di qualità»

22.02.19 - 08:12
L'anomalia è stata riscontrata in uno dei prodotti che entrano nella composizione delle confezioni di Nutella e di Kinder Bueno
keystone
Sospesa la produzione di Nutella per «anomalie nel livello di qualità»
L'anomalia è stata riscontrata in uno dei prodotti che entrano nella composizione delle confezioni di Nutella e di Kinder Bueno

PARIGI - Ferrero ha sospeso la produzione di Nutella nel sito di Villers-Ecalles, in Normandia (nord della Francia). Il motivo? «Per precauzione», riferisce l'azienda. In quello che è il più grande sito di fabbricazione al mondo della crema spalmabile, i controlli di qualità interni hanno riscontrato «anomalie» nel livello di «qualità».

«Possiamo garantire - fa sapere l'azienda - che questa situazione non riguarda nessun prodotto attualmente sul mercato e che la fornitura ai nostri clienti prosegue ininterrottamente».

In seguito alle necessarie indagini e analisi, i cui risultati saranno resi noti entro pochi giorni, la produzione ripartirà a pieno regine.

L'anomalia, fanno sapere i media francesi, è stata riscontrata in uno dei prodotti che entrano nella composizione delle confezioni di Nutella e di Kinder Bueno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE