Keystone
STATI UNITI
16.11.2018 - 17:010

Amazon non è "too big to fail"

Lo ha dichiarato il numero uno Jeff Bezos, aggiungendo che un giorno l'azienda fallirà

NEW YORK - Amazon non è 'too big to fail': un giorno «fallirà. Il nostro lavoro è quello di ritardare» che questo accada «il più tardi possibile». Lo ha detto - riporta Cnbc - il numero uno Jeff Bezos, rispondendo ad alcune domande dei dipendenti di Amazon negli ultimi giorni, prima dell'annuncio sulla scelta della seconda sede.

«Amazon non è too big to fail. Infatti prevedo che un giorno fallirà, farà bancarotta. Se guardate alle grandi aziende, la loro durata di vita è di più di 30 anni, non più di 100», ha spiegato Bezos, mettendo in evidenza come l'errore maggiore per Amazon sarebbe quello di concentrarsi su stessa invece di essere «ossessionata dai consumatori». «Se iniziamo a concentrarsi su noi stessi invece che sui consumatori, è l'inizio della fine».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 11:56:37 | 91.208.130.87