downdetector.com / Keystone
MONDO
03.10.2018 - 09:490
Aggiornamento : 10:38

Instagram fuori uso per oltre un’ora

Il popolare social network è rimasto irraggiungibile dalle 9 fino alle 10.30 circa

MENLO PARK - «Impossibile aggiornare il feed»; la frase ha fatto la propria comparsa questa mattina sul display di numerosi telefonini. Instagram infatti non ha funzionato per quasi un’ora e mezza per numerosi utenti. Il popolare social network fotografico è rimasto irraggiungibile dalle 9 fino a poco prima delle 10.30, sia tramite l’applicazione per smartphone che attraverso la versione per browser.

Migliaia di segnalazioni della panne del servizio si sono diffuse attraverso altri social network, in particolare su Twitter. Secondo le segnalazioni i maggiori disagi hanno riguardato la zona europea e l'Australia orientale.

Le cause dell'interruzione del servizio non sono al momento note. Instagram non ha per ora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-21 07:27:35 | 91.208.130.85