Keystone
STATI UNITI
12.07.2018 - 18:090
Aggiornamento 30.08.2018 - 09:04

Victoria Secret in crisi, «è finita»

Le vendite del popolare marchio di lingerie sono in calo

NEW YORK - Le vendite di Victoria Secret, il popolare marchio di lingerie, calano in giugno scendendo dell'1%. E gli analisti suonano l'allarme: «È finita per il gruppo alle prese - afferma Randal Konik di Jefferies - con un forte calo del traffico, e perdite di quote di mercato».

Il calo di Victoria Secret pesa sui titoli di L Brand, la società che la controlla e che perde in Borsa l'11%, in quello che è il calo intraday maggiore dal primo marzo.
 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
calo
victoria secret
victoria
secret
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-22 15:43:22 | 91.208.130.86