Cerca e trova immobili

CINAStretta alle app dell'Apple Store

19.04.17 - 17:15
Le autorità di regolamentazione Internet in Cina hanno messo la società nel mirino
Keystone / AP
Stretta alle app dell'Apple Store
Le autorità di regolamentazione Internet in Cina hanno messo la società nel mirino

PECHINO - Le autorità di regolamentazione Internet in Cina hanno messo Apple nel mirino per sollecitare la stretta alle applicazioni software dell'Apple Store: lo riporta l'agenzia ufficiale Nuova Cina, secondo cui Beijing Cyberspace Administration, Beijing Public Security Bureau e Beijing Cultural Market Administrative Law Enforcement Team, hanno incontrato i rappresentanti della società sulle applicazioni di streaming.

Apple sta spingendo sui servizi in Cina, tra vendite in calo e aumento della concorrenza dei produttori locali di smartphone.

La Beijing Cyberspace Administration ha confermato che i tre dipartimenti intendono convocare la società Usa per avviare più controlli sui software dell'Apple Store.

Le tre amministrazioni hanno ordinato a tre siti web locali in streaming di apportare modifiche agli schemi seguiti, come user name, password e procedure di riconoscimento. Il live-streaming è un mercato in rapida crescita con ricavi nel 2016 pari a oltre 30 miliardi di yuan (4,36 miliardi di dollari).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE