STATI UNITI
18.10.2016 - 07:410
Aggiornamento : 30.08.2018 - 09:04

Niente Twitter per Walt Disney

La compagnia ha rinunciato per non danneggiare la propria immagine di marchio per le famiglie

NEW YORK - Topolino abbandona la corsa a Twitter per problemi di immagine. Walt Disney ritiene infatti che alcune delle modalità di comunicazione sul social media possano danneggiare la sua immagine di 'marchio' per famiglie. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali Disney aveva assunto JPMorgan e Guggenheim Partner per valutare un'offerta per Twitter.

Disney avrebbe rinunciato alla società che cinguetta anche per motivi di costi, con Twitter che perde soldi ma ha una valutazione di mercato di 12 miliardi di dollari. Una cifra elevata anche per Disney, data anche la perplessità mostrata da alcuni dei suoi investitori.

Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 19:53:07 | 91.208.130.87