Cerca e trova immobili

ITALIAFa una liposuzione, muore il giorno dopo. A 39 anni

31.03.14 - 11:28
Rossella Daga si era fatta asportare del grasso dalle gambe. I genitori hanno trovato il suo corpo per terra, esanime
keystone
Fa una liposuzione, muore il giorno dopo. A 39 anni
Rossella Daga si era fatta asportare del grasso dalle gambe. I genitori hanno trovato il suo corpo per terra, esanime

CAGLIARI - Un'operazione di routine. Ecco cosa credeva che sarebbe andata a fare Rossella Daga, morta a soli 39 anni per una liposuzione.

L'operazione sembrava essere andata bene, ma il giorno dopo la donna, che si era fatta asportare del grasso dalle gambe, è stata trovata per terra priva di vita dai genitori che hanno chiamato il 118.

 

Per il decesso improvviso, dopo la denuncia presentata dai parenti, la Procura della Repubblica del capoluogo sardo ha aperto una inchiesta.

 

Il pm Andrea Massidda - riferisce il quotidiano L'Unione Sarda - ha disposto l'autopsia per accertare se vi sia un nesso di causalità fra l'intervento effettuato sabato e il decesso avvenuto 24 ore dopo.

 

Secondo quanto hanno accertato gli inquirenti pare che già sabato avesse lamentato dolori e sarebbe comparso anche un ematoma nell'area interessata dall'intervento.

 

Ma saranno ora gli accertamenti dei medici e della magistratura, che ha disposto il sequestro della cartella clinica e avviato le indagini sentendo le persone informate sui fatti, a far luce su quanto accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE