FRANCIA
23.06.2013 - 16:420
Aggiornamento : 16.11.2014 - 07:22

Due bambini morti annegati in uno stagno

Altri due sono ricoverati in condizioni critiche in ospedale

SAINT-OUEN-L'AUMONE - Francia sotto shock dopo il ritrovamento ieri sera di due bambini morti annegati dopo essere caduti in uno stagno insieme ad altri tre bimbi. La tragedia è avvenuta nella regione parigina di Saint-Ouen-l'Aumone. Altri due bambini sono in condizioni critiche, mentre il quinto, una bimba, è fuori pericolo.

 

I cinque, tutti tra i 3 e gli 8 anni, sono stati ritrovati a pochi metri dall'hotel, dove abitano insieme alle loro madri single, che affitta camere a persone in stato di indigenza.

 

Secondo le prime indagini un bambino sarebbe caduto nello stagno e gli altri piccoli sarebbero intervenuti per prestargli soccorso, cadendo a loro volta nel laghetto.

 

"Ero seduto sulla terrazza quando è arrivato un ragazzino che mi ha detto che alcuni bambini erano nel lago", ha spiegato ai giornalisti Edgar, l'uomo che affitta le camere nell'hotel. All'arrivo dei soccorsi diversi bambini erano in arresto cardiaco. Subito stati soccorsi e trasportati in ospedale, tramite elicottero e ambulanza.

 

In queste ore le madri dei bimbi vengono assistite da psicologi e assistenti sociali.

 

Ats Ans

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-16 02:26:32 | 91.208.130.86