Cerca e trova immobili

STATI UNITILa pioggia non raffredda gli animi al raduno di Trump

04.07.21 - 10:29
Il secondo evento dal termine della presidenza è ancora dai toni molto accesi
keystone-sda.ch (Jason Behnken)
La pioggia non raffredda gli animi al raduno di Trump
Il secondo evento dal termine della presidenza è ancora dai toni molto accesi

TAMPA - Né il cielo scuro (e la minaccia dell'incombente fortunale atteso in Florida) né le indagini per corruzione da parte della Procura di Manhattan hanno dissuaso i supporter di Donald Trump a riunirsi, in forze, questo sabato a Sarasota.

E, se i suoi supporter erano su di giri, l'ex-presidente americano non è stato da meno prendendo di petto proprio l'operato dei procuratori newyorchesi: «Questo tipo di persecuzioni sono cose da terzo mondo, mi ricordano la dittatura comunista... Non c'è bassezza della quale la sinistra radicale non si servirebbe per fermare il movimento Make America Great Again».

Come riportato dall'Herald Tribune, il discorso di Trump è durato circa 90 minuti e non si è risparmiato in piccate all'attuale presidente Biden, mettendo nuovamente in dubbio il risultato delle elezioni. Preso di mira anche l'ex-presidente Barack Obama - che per Trump di recente aveva avuto parole pesanti - e che il magnate ha definito «divisivo»

L'evento, tenutosi in un parco fieristico che solitamente ospita i luna park, è stato concluso dai tradizionali fuochi d'artificio per il 4 luglio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE