Cerca e trova immobili

ISRAELERazzi di Hamas su Ashdod e Ashkelon: almeno 2 morti.

11.05.21 - 13:06
È la risposta all'uccisione di due comandanti della Jihad islamica
keystone-sda.ch (ABIR SULTAN)
Almeno 40 razzi palestinesi sono stati lanciati sulla città di Ashdod.
Almeno 40 razzi palestinesi sono stati lanciati sulla città di Ashdod.
Razzi di Hamas su Ashdod e Ashkelon: almeno 2 morti.
È la risposta all'uccisione di due comandanti della Jihad islamica

TEL AVIV - Continuano in queste ore gli attacchi contro Israele da parte di Hamas: circa 40 razzi sono stati lanciati verso la città di Ashdod, che si trova a circa 40 chilometri a nord di Gaza.

I media israeliani riferiscono che la popolazione ha ricevuto l'ordine di entrare nei rifugi. Ci sarebbero almeno due feriti, secondo le prime indicazioni. Negli stessi minuti è stata nuovamente attaccata la città di Ashkelon. Almeno due edifici sono stati colpiti e due persone avrebbero perso la vita.

È la risposta - ha fatto sapere un dirigente dell'organizzazione palestinese - agli attacchi israeliani contro le sedi del comando militare della Jihad islamica. Due comandanti sono morti in seguito al bombardamento del palazzo nel quale si trovavano. Altre otto persone sono rimaste ferite, compreso un minorenne.

Un razzo sparato da un velivolo militare israeliano ha poi colpito un'auto che transitava a Sajaya, popoloso rione a ridosso di Gaza City. Secondo la radio di Hamas sette persone sono rimaste ferite e una di esse sarebbe in gravi condizioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE