Cerca e trova immobili

ARGENTINAIncidente stradale fatale per il ministro dei Trasporti

24.04.21 - 14:02
Mario Meoni stava ritornando a casa alla guida della sua auto
REUTERS
Il ministro dei Trasporti argentino è morto in seguito a un incidente stradale.
Il ministro dei Trasporti argentino è morto in seguito a un incidente stradale.
Fonte Ats Ans
Incidente stradale fatale per il ministro dei Trasporti
Mario Meoni stava ritornando a casa alla guida della sua auto

BUENOS AIRES - Il ministro dei Trasporti argentino, Mario Meoni, è morto la notte scorsa in un incidente automobilistico avvenuto vicino a San Andres de Giles, in provincia di Buenos Aires. Lo riferisce l'agenzia di stampa nazionale Télam.

Fonti ufficiali hanno indicato che l'auto che il ministro stava guidando personalmente è uscita di strada e si è rovesciata più volte, a causa di pessime condizioni atmosferiche accompagnate da vento e pioggia battente.

Meoni, 56 anni, è morto sul colpo mentre stava dirigendosi verso la città di Junín, dove risiede la sua famiglia, dopo aver partecipato a Rosario a una iniziativa presieduta dal presidente Alberto Fernández.

Via Twitter il capo dello Stato ha sostenuto che «è con grande tristezza che ho ricevuto la triste notizia della morte di @mariomeoni, ministro dei Trasporti del nostro governo. Con lui perdiamo un politico di razza, instancabile e onesto. Un funzionario esemplare. Con sincero rammarico accompagno chi come me lo ha amato e rispettato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE