Cerca e trova immobili

GERMANIAL'avvocato del principale sospettato del caso Maddie: «Non lo lascerei con i miei figli»

16.09.20 - 16:33
Friedrich Fülscher ha raccontato di aver ricevuto parecchie minacce di morte, e di avere nuove informazioni
Keystone
L'avvocato del principale sospettato del caso Maddie: «Non lo lascerei con i miei figli»
Friedrich Fülscher ha raccontato di aver ricevuto parecchie minacce di morte, e di avere nuove informazioni

BERLINO - Friedrich Fülscher, l'avvocato che difende Christian B., principale sospettato nel caso di Maddie McCann, ha rilasciato un'intervista al Mirror, rivelando alcuni nuovi dettagli. 

Nonostante il suo cliente si professi innocente, l'avvocato ha dichiarato che se avesse avuto un figlio, non avrebbe permesso a Christian B. di fargli fare da baby sitter. «Gli permetterei di prendersi cura dei miei cani, ma a causa dei suoi precedenti non gli avrei permesso di prendersi cura dei miei bambini».

Nuove informazioni - Dall'intervista sono emersi anche nuovi dettagli sulla vicenda. La scorsa settimana Fuelscher è stato nella regione dell'Algarve, e ha dichiarato di aver scoperto nuove informazioni, che rivelerà però solo nelle prossime settimane. «Non posso ancora dire di cosa di tratta, ma è qualcosa di grosso, che mi ha sorpreso». 

Minacce di morte - La vita dell'avvocato è cambiata radicalmente da quando ha assunto questo incarico. «Ho ricevuto parecchi minacce, anche di morte» ha dichiarato nell'intervista, aggiungendo di avere anche sporto denuncia contro alcune persone che gli hanno rivolto gli attacchi. 

Attualmente Christian B. si trova in isolamento nella prigione di Kiel, in Germania, dove sta scontando una condanna per spaccio di droga. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE