Cerca e trova immobili

ITALIABerlusconi positivo al coronavirus, Briatore: «Non credo che dipenda dal nostro incontro...»

03.09.20 - 13:10
L'imprenditore (anch'egli contagiato) e l'ex premier italiano si erano incontrati lo scorso 12 agosto.
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Flavio Briatore pensa di non essere stato lui a trasmettere il coronavirus a Silvio Berlusconi.
Flavio Briatore pensa di non essere stato lui a trasmettere il coronavirus a Silvio Berlusconi.
Fonte Ats Ans
Berlusconi positivo al coronavirus, Briatore: «Non credo che dipenda dal nostro incontro...»
L'imprenditore (anch'egli contagiato) e l'ex premier italiano si erano incontrati lo scorso 12 agosto.
Barbara e Luigi Berlusconi sono in isolamento a Villa Certosa.

MILANO - Flavio Briatore ha fatto gli auguri a Silvio Berlusconi, che è risultato positivo al test per il coronavirus, e ritiene di non essere stato lui a contagiarlo.

«Sono molto dispiaciuto per lui e gli auguro di superare il più velocemente possibile anche questa situazione» ha dichiarato l'imprenditore al quotidiano La Stampa. Il 12 agosto scorso Briatore e Berlusconi, amici di vecchia data, si sono incontrati nella villa in Sardegna dell'ex premier e poi video e foto del momento erano stati postati su Instagram.

Il giornalista ha quindi chiesto a Briatore - che come è noto ha contratto il virus e sta trascorrendo la quarantena a casa della amica Daniela Santanchè - se non pensasse di aver contagiato Berlusconi. «Ma che c’entra? Non credo che dipenda dal nostro incontro...» ha affermato il 70enne, interrompendo seccato la conversazione.

Barbara e Luigi Berlusconi in isolamento - Barbara e Luigi Berlusconi, risultati positivi al coronavirus un paio di settimane fa, stanno trascorrendo l'isolamento domiciliare in stanze diverse a Villa Certosa, la residenza in Sardegna del padre Silvio.

Il leader di Forza Italia, secondo quanto si è saputo, ha lasciato Villa Certosa il 19 agosto, appena appreso che potevano esserci positivi in famiglia, e si è trasferito ad Arcore. Pochi giorni prima, la sera di Ferragosto, Berlusconi a Villa Certosa avrebbe ospitato una festa con alcune decine di persone.

Rientrato ad Arcore, Berlusconi si è sottoposto a due tamponi e a un test sierologico, risultati negativi, e nella sua villa in Brianza ha ricevuto diversi esponenti politici da tutta Italia lavorando alla compilazione delle liste per le elezioni regionali.

Il 27 agosto, poi, secondo quanto risulta, Berlusconi si sarebbe trasferito in Francia, a Valbonne, dove ha una residenza sua figlia Marina e dove l'ex premier aveva trascorso un lungo periodo durante il lockdown. Tornato ad Arcore il primo settembre, Berlusconi si è poi sottoposto al tampone risultato positivo.

Anche l'attuale fidanzata di Berlusconi, Marta Fascina, sarebbe positiva al virus. Lo riferisce il Corriere della Sera che cita gli ambienti di Forza Italia.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Visita a un amico speciale! @silvioberlusconi_official #FlavioBriatore #SilvioBerlusconi #amicizia #presidente #sardegna #costasmeralda #estate2020 #sardegna2020

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE