Cerca e trova immobili

STATI UNITICi mette troppo a fargli l'hamburger: ucciso commesso del fast food

04.08.20 - 06:30
Un 37enne della Florida è stato arrestato per il fatto avvenuto sabato sera in un Burger King in Florida
Depositphotos (AndrewLozovyi)
Ci mette troppo a fargli l'hamburger: ucciso commesso del fast food
Un 37enne della Florida è stato arrestato per il fatto avvenuto sabato sera in un Burger King in Florida

ORLANDO - Il commesso di un fast food Burger King è stato ucciso al termine di una lite da un 37enne. La causa dell'omicidio, a quanto riferiscono i media locali, sarebbe stata l'eccessiva lentezza del servizio.

Il fatto è avvenuto sabato sera a Orlando, in Florida. Secondo quanto riferito dall'Ufficio dello sceriffo della Contea di Orange l'uomo avrebbe detto alla vittima, un 22enne assunto da poco: «Hai due secondi prima che ti spari». Il 37enne era arrivato nel ristorante insieme a una donna, che in precedenza si era vigorosamente lamentata dei tempi di attesa e aveva ottenuto un rimborso di 40 dollari. Evidentemente non soddisfatta, aveva minacciato che sarebbe tornata sul posto con il «suo uomo». Il che è avvenuto.

Il 37enne ha chiesto espressamente di confrontarsi con il 22enne: i due hanno brevemente lottato prima che una persona presente li separasse. Quando sembrava che tutto fosse finito, con l'uomo che si era allontanato, ecco il tragico epilogo: il 37enne è tornato con l'arma e ha sparato al giovane. L'uomo è stato dichiarato morto al suo arrivo in ospedale. Lo sparatore, invece, è stato arrestato per omicidio di primo grado, possesso di armi e distruzione di prove.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE