Cerca e trova immobili

ITALIAOrrore a Genova: donna confessa di aver trovato il cadavere della madre e di averlo fatto a pezzi

24.04.20 - 17:00
Gli inquirenti stanno verificando la fondatezza del suo racconto
Depositphotos (ChiccoDodiFC)
La polizia sta verificando il racconto di una 37enne, che dice di aver trovato la madre morta e di averne fatto a pezzi il cadavere.
La polizia sta verificando il racconto di una 37enne, che dice di aver trovato la madre morta e di averne fatto a pezzi il cadavere.
Orrore a Genova: donna confessa di aver trovato il cadavere della madre e di averlo fatto a pezzi
Gli inquirenti stanno verificando la fondatezza del suo racconto

GENOVA - La polizia di Genova sta verificando il racconto di una 37enne che afferma di aver trovato il cadavere della madre e di averlo quindi fatto a pezzi, lasciandolo nel bagno dell'abitazione dentro alcuni sacchi di plastica.

I media italiani affermano che la donna si è presentata dagli inquirenti raccontando di essersi recata dalla madre nel quartiere Marassi, a pochi passi dallo stadio di Genoa e Sampdoria, e di aver trovato il corpo senza vita e in avanzato stato di decomposizione. La donna si sarebbe tolta la vita impiccandosi.

Gli inquirenti stanno verificando in particolare le ragioni che hanno spinto la 37enne a sezionare il cadavere della madre e se il decesso sia davvero attribuibile a un gesto estremo e non a un omicidio. Sembrerebbe che i fatti raccontati non siano avvenuti nelle scorse ore, ma qualche giorno fa: nel frattempo la 37enne, che è apparsa ai poliziotti in evidente stato confusionale, ha vissuto nell'appartamento che è stato teatro della tragedia.

I vicini di casa della 63enne deceduta, bidella in pensione, raccontano di frequenti litigi in occasione delle visite della figlia alla madre. «L'ho vista ieri, era uscita per andare a comprare le sigarette nella tabaccheria di piazza Guicciardini, appariva molto confusa come al solito...» ha raccontato al Messaggero, riferendosi alla 37enne, una persona che vive nel palazzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE