Archivio Keystone
REGNO UNITO
26.03.2020 - 15:430

Coronavirus: ragazza muore a 21 anni, è la vittima più giovane d'Inghilterra

La madre della ragazza ha dichiarato: «Non aveva problemi di salute»

HIGH WYCOMBE - 21 anni e in buona salute, eppure, anche una giovane ragazza inglese è rimasta vittima del coronavirus.

È ciò che afferma la famiglia di una 21enne del Buckinghamshire. La madre e la zia hanno infatti dichiarato che la giovane è deceduta il 21 marzo a causa del virus. Le autorità sanitarie non si sono espresse, e non hanno confermato nè il decesso nè la causa della morte della ragazza, che, in caso di conferma, sarebbe la più giovane vittima nel Regno Unito.

Secondo la madre, la morte della sua giovane figlia è un'ulteriore prova che dimostra quanto sia pericolosa la malattia. «A tutta la gente che pensa che sia solo "un semplice virus", vi prego di ripensarci. Parlo dalla mia esperienza personale, questo "semplice virus" mi ha portato via mia figlia 21enne» ha scritto la madre, sconvolta, sulla sua pagina Facebook.

Anche la zia della ragazza si è espressa sulla faccenda: «La mia bellissima nipote non c'è piu a causa del Covid-19, e non aveva nessun altro problema di salute» ha spiegato la donna, «i miei cari stanno attraversando un dolore inimmaginabile, siamo a pezzi. La realtà di questo virus si sta mostrando solo ora davanti ai nostri occhi. Vi prego, vi prego di rispettare le misure e le linee guida del Governo» ha concluso.

Martedì, secondo il Servizio Sanitario Nazionale (NHS), nel Regno Unito sono morte altre 87 persone a causa del coronavirus, il più grande aumento quotidiano fino ad oggi. Tra di loro c'era anche un 33enne. Al momento, i casi confermati nel Paese sono 9'640, e i decessi 465.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 10:21:04 | 91.208.130.85