Cerca e trova immobili

AUSTRALIACoronavirus, positivi Tom Hanks e la moglie: «Siamo in isolamento»

12.03.20 - 07:12
La coppia si trovava in Australia per la produzione di un film su Elvis Presley
Keystone
Fonte ats ans
Coronavirus, positivi Tom Hanks e la moglie: «Siamo in isolamento»
La coppia si trovava in Australia per la produzione di un film su Elvis Presley

CANBERRA - Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono positivi al coronavirus. L'attore e la Wilson erano in Australia per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley quando sono risultati positivi al test.

Hanks e la moglie - anche lei attrice - sono le prime celebrità che hanno rivelato di essere stati colpiti dall'epidemia. «Siamo in isolamento», ha detto l'attore: «Vi faremo sapere».

«Ci siamo sentiti un po' stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari», ha scritto Hanks. «Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche lievi febbri. Per fare la cosa giusta, come è necessario di questi tempi, e con i protocolli che devono essere seguiti, saremo testati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica».

Wilson aveva partecipato a concerti a Brisbane e all'Opera House di Sydney la settimana scorsa e durante il fine settimana. Le implicazioni del test positivo di Hanks sono potenzialmente enormi. È possibile, anzi probabilmente, che l'intera produzione sarà costretta a chiudere per un massimo di due settimane. Il film è ancora in pre-produzione e l'uscita è prevista in ottobre 2021.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE