Cerca e trova immobili

STATI UNITIAuto piena di minorenni investe un agente di polizia

17.02.20 - 21:50
Nel mezzo si trovavano cinque ragazzi di età compresa tra i 14 e i 16 anni
Depositphotos (aijohn784)
Auto piena di minorenni investe un agente di polizia
Nel mezzo si trovavano cinque ragazzi di età compresa tra i 14 e i 16 anni

BILLINGS - Cinque minorenni alla guida di un'automobile hanno investito un agente di polizia a Billings, in Montana. Al volante del mezzo c'era un 14enne locale. Il poliziotto colpito ha sofferto ferite piuttosto gravi ed è dovuto essere operato.

Dopo aver notato un veicolo dal comportamento sospetto, alcuni agenti in servizio sono riusciti a localizzare l'automobile, che si era momentaneamente fermata. Dopo aver scoperto che si trattava di un veicolo guidato da degli adolescenti, i poliziotti stavano dando ordini al gruppo di minorenni di scendere dal mezzo. A quel punto l'auto ha improvvisamente accelerato, dirigendosi dritto verso la pattuglia di fronte a loro. Il tenente Brandon Wooley, del Dipartimento di Polizia di Billings, ha comunicato che il veicolo ha così colpito un ufficiale, causandogli delle ferite gravi ma non mortali. Infatti, l'agente di 35 anni è stato soccorso e portato all'ospedale più vicino, dove è dovuto sottostare ad un intervento chirurgico.

Dopo l'investimento i ragazzi hanno tentato la fuga, prima in macchina, schiantandosi vicino alla zona, ed in seguito a piedi. In poco tempo, tutti e cinque i ragazzi sono stati arrestati. Il 14enne alla guida è stato accusato di tentato omicidio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE