Depositphotos (aijohn784)
STATI UNITI
17.02.2020 - 21:500

Auto piena di minorenni investe un agente di polizia

Nel mezzo si trovavano cinque ragazzi di età compresa tra i 14 e i 16 anni

BILLINGS - Cinque minorenni alla guida di un'automobile hanno investito un agente di polizia a Billings, in Montana. Al volante del mezzo c'era un 14enne locale. Il poliziotto colpito ha sofferto ferite piuttosto gravi ed è dovuto essere operato.

Dopo aver notato un veicolo dal comportamento sospetto, alcuni agenti in servizio sono riusciti a localizzare l'automobile, che si era momentaneamente fermata. Dopo aver scoperto che si trattava di un veicolo guidato da degli adolescenti, i poliziotti stavano dando ordini al gruppo di minorenni di scendere dal mezzo. A quel punto l'auto ha improvvisamente accelerato, dirigendosi dritto verso la pattuglia di fronte a loro. Il tenente Brandon Wooley, del Dipartimento di Polizia di Billings, ha comunicato che il veicolo ha così colpito un ufficiale, causandogli delle ferite gravi ma non mortali. Infatti, l'agente di 35 anni è stato soccorso e portato all'ospedale più vicino, dove è dovuto sottostare ad un intervento chirurgico.

Dopo l'investimento i ragazzi hanno tentato la fuga, prima in macchina, schiantandosi vicino alla zona, ed in seguito a piedi. In poco tempo, tutti e cinque i ragazzi sono stati arrestati. Il 14enne alla guida è stato accusato di tentato omicidio.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Luigi Casari 1 mese fa su fb
Da noi i sedicenni guidano coi poliziotti
Paolo Mac 1 mese fa su fb
5??..minorenni alla guida .....praticamente 5 carabinieri in erba😂😂
Andrea Giuliano 1 mese fa su fb
E in America la galera te la fai....
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-29 12:04:41 | 91.208.130.85