Cerca e trova immobili

STATI UNITIPiccioni con il cappellino da cowboy

11.12.19 - 16:29
Sono stati avvistati a Las Vegas. Un'organizzazione sta cercando informazioni per aiutarli
Lofty Hopes - A Pigeon Positive Movement/kEYSTONE
È stato pubblicato un annuncio per avere informazioni.
È stato pubblicato un annuncio per avere informazioni.
Piccioni con il cappellino da cowboy
Sono stati avvistati a Las Vegas. Un'organizzazione sta cercando informazioni per aiutarli

LAS VEGAS - La fondazione Lofty Hopes ha lanciato un appello dopo che a Las Vegas sono apparsi alcuni piccioni con in testa dei piccoli cappelli da cowboy di colore rosso. È scattato l’allarme: «I copricapi probabilmente sono stati incollati - ha spiegato la responsabile Mariah Hillman - e in più possono essere un richiamo per i predatori». 

Attraverso i suoi canali il gruppo ha chiesto a chiunque abbia informazioni di farsi avanti. L’obiettivo primario è trovare gli animali per soccorrerli. 

I volatili sono apparsi in alcuni video che ben presto hanno fatto il giro della rete. Il ventiseienne Bobby Lee è stato fra i primi a immortalarli. Interpellato da alcuni media il ragazzo ha ipotizzato un legame con una manifestazione in corso negli stessi giorni, il Wrangler National Finals Rodeo. Gli organizzatori hanno però respinto ogni responsabilità.

La polizia di Las Vegas ha dichiarato che non esiste una situazione di pericolo e che i piccioni - che sembrano in buona salute - saranno presto aiutati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE