Keystone
La strada di New Orleans dove questa mattina è avvenuta la sparatoria.
STATI UNITI
01.12.2019 - 13:350
Aggiornamento : 22:57

Sparatoria a New Orleans: dieci feriti, due sono gravi

I colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi questa mattina presto nel celebre quartiere francese. Un sospetto è stato fermato

NEW ORLEANS - Una sparatoria è avvenuta questa mattina presto - attorno alle 3.30 - nel quartiere francese di New Orleans. Secondo alle prime informazioni divulgate dalla polizia dieci persone sono rimaste ferite. Due di loro sono in condizioni critiche. Un sospetto è stato fermato.

I colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi nei pressi di un centro commerciale su Canal Street, una delle strade principali della città della Louisiana dove si trovano diverse fermate del tram e svariati hotel.

Shaun Ferguson - sovraintendente capo della polizia di New Orleans (NOPD) - ha precisato a "The New Orleans Advocate" che un uomo è stato fermato e le indagini dovranno «stabilire il suo coinvolgimento nella sparatoria». Secondo quanto riferito da Ferguson sulla scena del crimine - raggiunta in breve tempo da una moltitudine di agenti - sono stati rinvenuti 25 bossoli di proiettile. «Nessun agente è comunque rimasto ferito».

Il sovraintendente capo ha poi precisato che alcune vittime sono state ricoverate al Centro medico universitario (University Medical Center) mentre altre sono state trasportate al Tulane Hospital. Al momento si ignora la natura della sparatoria.

Keystone
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-05 21:43:35 | 91.208.130.86