Cerca e trova immobili

ITALIAUccide la nonna a pugni: arrestato 22enne

21.11.19 - 09:35
Erano in auto. L'uomo è stato bloccato da due automobilisti e da un carabiniere fuori servizio
Keystone
(Foto d'archivio)
(Foto d'archivio)
Uccide la nonna a pugni: arrestato 22enne
Erano in auto. L'uomo è stato bloccato da due automobilisti e da un carabiniere fuori servizio

BOLOGNA - Aggressione mortale ieri sera a Ferrara: un 22enne ha ucciso sua nonna di 71 anni massacrandola di pugni dal sedile del passeggero, mentre la donna era al volante dell'auto.

L'omicidio sarebbe avvenuto per questioni di soldi, secondo quanto riporta la stampa locale. Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, l'uomo è stato interrogato a lungo durante la notte e si è avvalso della facoltà di non rispondere. È in stato di arresto per omicidio volontario.

La vittima è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma ad un semaforo ed è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale. La donna viveva assieme al nipote a Pontelagoscuro e il litigio, a quanto si apprende, potrebbe essere iniziato poco dopo cena, in un fast food, e degenerato mentre i due erano in auto.

A lanciare un primo allarme alcuni testimoni che hanno segnalato un giovane che stava picchiando un'anziana nei pressi di un parcheggio del fast food e poi ancora dopo, con l'auto in movimento, guidata dalla vittima, fino al semaforo.


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE