Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAccoltella «a caso» i passanti fuori dal centro commerciale

11.10.19 - 13:28
I feriti confermati sono cinque, ma il bilancio non è ancora definitivo. Un uomo sulla quarantina è stato arrestato e le indagini sono state affidate all'antiterrorismo
Keystone - foto d'archivio
Accoltella «a caso» i passanti fuori dal centro commerciale
I feriti confermati sono cinque, ma il bilancio non è ancora definitivo. Un uomo sulla quarantina è stato arrestato e le indagini sono state affidate all'antiterrorismo

MANCHESTER - Almeno quattro persone sono state accoltellate oggi a Manchester, nel Regno Unito, fuori dal centro commerciale Arndale, che è stato isolato dalla polizia locale. Lo riferisce SkyNews Uk.

Al momento non si sa di più sulla condizione dei feriti, né è chiaro se l'episodio sia riconducibile a criminalità comune, violenza di strada o altro.

Secondo le prime informazioni, non si registrano morti, mentre un sospetto - un uomo - è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato atterrato con la scarica elettrica di un taser.

Nella zona, ora transennata, sono intervenute diverse pattuglie e alcune ambulanze. Fermato temporaneamente anche il transito dei tram all'altezza della centrale Exchange Square, stand a quanto aggiunge la Bbc.

Arresto confermato - La polizia di Manchester ha confermato l'arresto di un uomo, sulla quarantina, per gli accoltellamenti di stamane presso il centro commerciale Arndale, nella zona centrale della città inglese. Gli investigatori hanno precisato che l'uomo, il quale secondo testimoni ha accoltellato e attaccato "a caso" diverse persone, è accusato di aggressione aggravata e viene attualmente interrogato.

Nessuna ipotesi per ora sul movente. Il bilancio delle vittime - al momento sono confermati 5 feriti - potrebbe non essere definitivo. Le indagini sono state affidate all'antiterrorismo, oltre che alla polizia locale, riferiscono i media britannici.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE