Deposit
STATI UNITI
09.10.2019 - 14:130

Fanno bere birra all'alligatore, arrestati due ragazzi

Uno ha preso l'animale a mani nude, mentre l'altro lo ha inzigato per fargli aprire la bocca. Dopo aver pagato la cauzione, i due sono stati rilasciati

PALM CITY - Un paio di birre, un alligatore, e il gioco è presto fatto. È quanto devono aver pensato due ragazzi di 27 e 22 anni, quando hanno deciso di rendere partecipe delle bevute anche l’animale. 

Era una sera di fine agosto a Palm City, e Timothy Kepke e Noah Osborne avevano già bevuto qualche birra. Forse qualcuna di troppo, dato che proprio quest’ultimo ha poi deciso di catturare a mani nude un alligatore. Non solo: come riporta il portale TCPalm, il suo compagno di bevute ha inzigato l’animale per farsi mordere il braccio, e fargli bere così una birra. Un gesto che l’alligatore non ha gradito, e i due hanno così deciso di liberarlo.

La storia non sarebbe mai saltata fuori, se non fosse che la scena è stata ripresa con uno smartphone da un’altra persona presente sul posto. 

Qualche settimana dopo i fatti la polizia ha bussato alla porta di Kepke, e il giovane ha ammesso di essere il protagonista del video. 

La bravata è costata cara ai due ragazzi, che sono finiti dietro le sbarre. Dopo aver pagato una cauzione di 5’000 e 2’000 dollari, i due sono stati rilasciati lo stesso giorno. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 16:48:51 | 91.208.130.85