Cerca e trova immobili

ITALIADonna morta nel supermercato, era lì da venerdì

02.09.19 - 10:55
Il corpo senza vita della 32enne era all'interno di un bagno, sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso
Depositphotos (Goir)
Drammatico rinvenimento nel bagno di un supermercato di Pisa.
Drammatico rinvenimento nel bagno di un supermercato di Pisa.
Donna morta nel supermercato, era lì da venerdì
Il corpo senza vita della 32enne era all'interno di un bagno, sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso

PISA - Il cadavere di una 32enne è stato trovato questa mattina all'interno di un supermercato di Pisa. A fare il macabro ritrovamento è stato un addetto alla vigilanza.

Secondo i sindacati il decesso risale a venerdì pomeriggio, e nessuno si è accorto della sua presenza per i successivi due giorni. I carabinieri, che hanno aperto un'inchiesta, propendono per l'ipotesi di una morta per un malore, ma sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso.

All'interno della toilette non sono state ritrovate tracce di stupefacenti e sul cadavere non erano visibili segni di violenza. A denunciare l'assenza della donna domenica è stata la madre. 

Il sindacato Cobas ha espresso «sdegno e rabbia perché è il secondo supermercato in due giorni che apre la vendita al pubblico con una persona deceduta sotto un lenzuolo bianco». I lavoratori del supermercato «ci hanno raccontato che quel bagno era chiuso dal venerdì, si è pensato a un malfunzionamento e ci si è limitati a mettere un cartello. Con il massimo rispetto per la magistratura e per le autorità di pubblica sicurezza che stanno svolgendo le indagini, siamo comunque a denunciare le grandi catene commerciali che non fermano i profitti neanche davanti alla morte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE