Keystone
La mattina del 15 agosto, un altro aereo della stessa compagnia è atterrato con successo in un campo di granoturco vicino all'aeroporto moscovita di Zhukovsky.
RUSSIA
23.08.2019 - 17:190

Atterraggio di emergenza per un Airbus A320

Il velivolo avrebbe avuto un guasto al sistema pneumatico della ruota principale sinistra. Non ci sono notizie di feriti

MOSCA - Un Airbus A320 con a bordo 160 passeggeri ha effettuato con successo un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale di Sochi, sul Mar Nero: lo riporta l'agenzia di stampa ufficiale russa Tass citando l'ufficio stampa dello scalo, secondo cui i piloti dell'aereo, decollato da Tel Aviv e diretto proprio a Sochi, sarebbero stati costretti all'atterraggio di emergenza da un problema tecnico.

Secondo i dati preliminari, il velivolo avrebbe avuto un guasto al sistema pneumatico della ruota principale sinistra. Non ci sono notizie di feriti. L'aereo appartiene alla compagnia Ural Airlines.

La mattina del 15 agosto, un altro aereo della stessa compagnia è atterrato con successo in un campo di granoturco vicino all'aeroporto moscovita di Zhukovsky, da dove era decollato poco prima diretto a Simferopoli. I piloti erano stati costretti all'atterraggio di emergenza perché l'aereo aveva investito uno stormo di gabbiani, alcuni dei quali erano stati inghiottiti dai motori del velivolo, che erano stati così danneggiati.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-20 21:14:02 | 91.208.130.85