Cerca e trova immobili

BRASILE18 persone in ostaggio su un bus a Rio

20.08.19 - 13:52
Secondo quanto riferiscono i media brasiliani, un uomo armato sta tenendo in ostaggio 18 persone e minaccia di incendiare il veicolo
18 persone in ostaggio su un bus a Rio
Secondo quanto riferiscono i media brasiliani, un uomo armato sta tenendo in ostaggio 18 persone e minaccia di incendiare il veicolo

RIO DE JANEIRO - Un uomo armato sta tenendo in ostaggio 18 passeggeri su un bus a Rio de Janeiro e minaccia di incendiare il veicolo. Lo riferiscono i media brasiliani.

Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano O Globo, gli agenti della polizia militare e della polizia stradale federale hanno circondato l'autobus, che si trova sul ponte che collega le città di Rio de Janeiro e Niteroi, nella corsia in direzione di Rio.

La strada è totalmente chiusa al traffico, provocando pesanti disagi alla viabilità di Rio, dove in questo momento sono le 8.30 di mattina. Il sequestro sarebbe iniziato intorno alle 6 locali.

Secondo la portavoce della polizia stradale Sheila Sena, l'uomo si è identificato come un poliziotto militare, e minaccia di gettare benzina sull'autobus. Le autorità stanno tentando di negoziare con il sequestratore, e finora quattro donne e due uomini sono stati rilasciati.

Il criminale è uscito dal veicolo alcune volte. Indossa pantaloni neri, una camicia bianca, un berretto e una sciarpa nera che nasconde parte del suo volto. Secondo la portavoce della polizia stradale, oltre a un'arma da fuoco, ha con sé un coltello, una pistola stordente e una tanica di benzina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE