keystone-sda.ch/STR (Lai Seng Sin)
Decine di uomini sono stati mobilitati per le ricerche.
+ 3
MALESIA
13.08.2019 - 11:290

Ragazzina scomparsa, ritrovato un cadavere

Il corpo trovato potrebbe essere quello della 15enne Nora Anne Quoirin, scomparsa dalla sua stanza d'albergo la mattina del 4 agosto

KUALA LUMPUR - Un corpo che potrebbe essere quello della giovane franco-irlandese che abita a Londra scomparsa dieci giorni fa in Malesia è stato scoperto nel corso delle ricerche, ha detto martedì un ente di beneficenza britannico.

Poche ore prima i genitori avevano annunciato di voler offrire una ricompensa di cinquantamila ringgit (circa 12mila dollari) a chiunque possa fornire informazioni utili al suo ritrovamento.

La 15enne Nora Anne Quoirin è scomparsa dalla sua stanza d'albergo la mattina del 4 agosto, mentre era in vacanza con la famiglia al Dusun Resort, nello stato sud occidentale di Negeri Sembilan, circa 80 chilometri dalla capitale Kuala Lumpur.

La preoccupazione per la sorte e le condizioni della giovane sono aumentate col passare del tempo, perché la ragazza soffre di oloprosencefalia, una malformazione cerebrale che comporta disabilità nell'apprendimento e nello sviluppo.

Le foto della ragazza, altra 1,55 metri, bionda con occhi azzurri, sono circolate sui social media e sono state affisse nelle cittadine e nei villaggi della zona.

keystone-sda.ch/ ()
Guarda tutte le 7 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-21 13:54:55 | 91.208.130.87