Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHa rapinato, stuprato e ucciso un'89enne

09.08.19 - 16:53
Fermato il 22enne R. D., secondo Scotland Yard il responsabile di uno dei più brutali crimini recenti avvenuti a Londra
Deposit Photos
Ha rapinato, stuprato e ucciso un'89enne
Fermato il 22enne R. D., secondo Scotland Yard il responsabile di uno dei più brutali crimini recenti avvenuti a Londra

LONDRA - Ha rapinato, stuprato e ucciso a botte una donna di 89 anni, dopo essersi introdotto in casa sua nel quartiere di Tottenham, alla periferia nord di Londra. Sono le accuse contestate oggi dinanzi alla corte londinese di Old Bailey nei confronti del 22enne R. D., individuato da Scotland Yard come responsabile di uno dei più brutali crimini recenti avvenuti nella capitale britannica.

L'anziana donna è stata trovata senza vita nella stanza da letto del suo appartamento domenica scorsa. Secondo i medici legali la morte risale alla sera di sabato o alla notte. La famiglia l'ha ricordata come una persona meravigliosa e piena di vita, ancora autosufficiente nonostante l'età.

R. D. - rinviato a giudizio per omicidio, violenza, aggressione sessuale e rapina - è accusato di averla uccisa con ferocia causandole traumi e ferite multiple.

Comparso in videoconferenza dal carcere di massima sicurezza di Belmarsh, ha preferito non dichiararsi per ora colpevole né innocente. La prossima udienza, per il processo contro di lui, è stata fissata a ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE