KEYSTONE
Il denaro è stato riconsegnato al proprietario.
STATI UNITI
06.08.2019 - 06:000

Butta per sbaglio 23mila dollari nella spazzatura e glieli fanno riavere

La scatola da scarpe che conteneva il denaro era finita dall'Oregon in California ed è stata trovata dagli addetti di un centro di riciclaggio

EUREKA - Un uomo che aveva gettato per sbaglio i risparmi di una vita nella spazzatura è riuscito a tornare in possesso del denaro, ammontante a circa 23mila dollari.

I media statunitensi raccontano la storia di un residente di Ashland, nell'Oregon, che ha buttato nella raccolta differenziata la scatola di scarpe nel quale erano conservati i contanti. Appena accortosi dell'errore ha contattato la società addetta al recupero dei rifiuti, ma il camion sul quale potevano trovarsi i dollari era già in viaggio verso un centro di riciclaggio del nord della California.

Il direttore generale della società ha spiegato che il materiale arrivato al centro era già stato in buona parte smistato quando gli addetti sono stati informati che avrebbero dovuto cercare una scatola di scarpe. Venerdì un operaio l'ha notata, ha controllato ed era effettivamente ciò che tutti stavano cercando. Il denaro - tranne 320 dollari, andati persi nel corso del viaggio di 200 miglia - è stato riconsegnato al suo legittimo proprietario.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-07 21:17:01 | 91.208.130.86