Cerca e trova immobili

BELGIOI voli partono, i bagagli no: caos all'aeroporto. Vuoti 60 aerei

03.08.19 - 15:56
Per l'aeroporto Zavantem di Bruxelles il fine settimana è di esodo, con oltre 170mila passeggeri attesi tra oggi e domani
Keystone
I voli partono, i bagagli no: caos all'aeroporto. Vuoti 60 aerei
Per l'aeroporto Zavantem di Bruxelles il fine settimana è di esodo, con oltre 170mila passeggeri attesi tra oggi e domani

BRUXELLES - Caos all'aeroporto Zavantem di Bruxelles: 60 voli sono partiti dallo scalo, un importante hub internazionale, lasciando a terra tutte o buona parte delle valigie dei passeggeri, a causa di un guasto al sistema di gestione bagagli. Per l'aeroporto il fine settimana è di esodo, con oltre 170mila passeggeri attesi tra oggi e domani.

A provocare il guasto al sistema di smistamento bagagli, secondo quanto spiegato da un portavoce dell'aeroporto, è stata la cinghia di una valigia che ha bloccato i meccanismi. Nonostante il problema sia stato risolto, lo scalo non riesce però a gestire l'eccedenza causata dal guasto, proprio a causa dell'affluenza eccezionale di passeggeri.

Secondo vari siti online di informazione, questa è la terza volta, dall'inizio dell'estate, che il sistema finisce in panne, ogni volta per motivi diversi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
Ma a Bruxelles c'è Ciunker, chiamate lui che adesso ha tempo. Sempre non sia ubriaco!

centauro 4 anni fa su tio
Fosse accaduto a Malpensa potevamo leggere una novantina di commenti.....

Arciere 4 anni fa su tio
Agli aeropororti non funziona, i treni sono stracolmi e non ventilati, sciopero in Italia sulle autostrade: che bisogna fare? Resta a casa, va, che stai meglio, non ti snervi e non spendi niente.
NOTIZIE PIÙ LETTE