Keystone
BELGIO
03.08.2019 - 15:560

I voli partono, i bagagli no: caos all'aeroporto. Vuoti 60 aerei

Per l'aeroporto Zavantem di Bruxelles il fine settimana è di esodo, con oltre 170mila passeggeri attesi tra oggi e domani

BRUXELLES - Caos all'aeroporto Zavantem di Bruxelles: 60 voli sono partiti dallo scalo, un importante hub internazionale, lasciando a terra tutte o buona parte delle valigie dei passeggeri, a causa di un guasto al sistema di gestione bagagli. Per l'aeroporto il fine settimana è di esodo, con oltre 170mila passeggeri attesi tra oggi e domani.

A provocare il guasto al sistema di smistamento bagagli, secondo quanto spiegato da un portavoce dell'aeroporto, è stata la cinghia di una valigia che ha bloccato i meccanismi. Nonostante il problema sia stato risolto, lo scalo non riesce però a gestire l'eccedenza causata dal guasto, proprio a causa dell'affluenza eccezionale di passeggeri.

Secondo vari siti online di informazione, questa è la terza volta, dall'inizio dell'estate, che il sistema finisce in panne, ogni volta per motivi diversi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zico 1 anno fa su tio
Ma a Bruxelles c'è Ciunker, chiamate lui che adesso ha tempo. Sempre non sia ubriaco!
centauro 1 anno fa su tio
Fosse accaduto a Malpensa potevamo leggere una novantina di commenti.....
Arciere 1 anno fa su tio
Agli aeropororti non funziona, i treni sono stracolmi e non ventilati, sciopero in Italia sulle autostrade: che bisogna fare? Resta a casa, va, che stai meglio, non ti snervi e non spendi niente.
Benedetto Craco 1 anno fa su fb
Boicottare gli aerei se e possibile
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 01:21:14 | 91.208.130.87