Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSi è buttata dal Cessna in volo, la misteriosa morte di una studentessa

01.08.19 - 17:14
Alana Cutland era in viaggio studio in Madagascar e nessuno sa spiegarsi il suo tuffo da un velivolo a 1'000 metri di altitudine, e si cerca ancora il corpo
Si è buttata dal Cessna in volo, la misteriosa morte di una studentessa
Alana Cutland era in viaggio studio in Madagascar e nessuno sa spiegarsi il suo tuffo da un velivolo a 1'000 metri di altitudine, e si cerca ancora il corpo

LONDRA  - È morta saltando da un piccolo aereo in volo Alana Cutland, la giovane studentessa di scienze naturali britannica in viaggio di studio nel Madagascar della cui tragica fine si era avuta notizia ieri. Lo ha precisato una fonte della polizia locale citata oggi dai media del Regno.

L'episodio è avvenuto il 25 luglio. Alana - 19 anni, studentessa a Cambridge amante dell'avventura, secondo il ricordo straziato della sua famiglia, che abita a Milton Keynes, in Inghilterra - era a bordo di un Cessna C168 al momento della sciagura.

Stando al racconto dei testimoni presenti, avrebbe aperto il portellone del velivolo in quota e sarebbe precipitata, malgrado il tentativo di un altro passeggero di trattenerla, dopo essersi divincolata per diversi minuti. Una dinamica che, se confermata, fa pensare a un gesto deliberato.

La polizia malgascia, tuttavia, preferisce per ora non sbilanciarsi sulla pista del suicidio o su altro. E fa sapere che indagini sono in corso per stabilire le cause esatte dell'accaduto, mentre proseguono le ricerche del corpo.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE