Cerca e trova immobili

GERMANIADopo una lite lo uccide a colpi di spada e scappa in bicicletta

01.08.19 - 12:26
È successo a Stoccarda questo mercoledì, dopo l'assalto l'uomo si è dato alla fuga ed è stato rintracciato solo dopo una lunga ricerca
Dopo una lite lo uccide a colpi di spada e scappa in bicicletta
È successo a Stoccarda questo mercoledì, dopo l'assalto l'uomo si è dato alla fuga ed è stato rintracciato solo dopo una lunga ricerca

STOCCARDA - Dopo il diverbio, la violenza. Così un 36enne tedesco ha perso la vita in strada, in un quartiere residenziale a Stoccarda, dopo che un altro uomo lo ha aggredito con «un oggetto simile a una spada», conferma il portavoce della polizia.

L'uomo, rimasto al suolo con ferite gravi è spirato mentre i soccorsi tentavano di stabilizzarne le condizioni. Stando ai media locali più che una spada vera e propria si tratterebbe «piuttosto di un machete». Le foto diffuse via social non sono però sufficienti per fare chiarezza.

Dopo il delitto, l'aggressore si è dato alla fuga in sella a una bici. Per rintracciarlo sono stati utilizzati, invano, gli elicotteri. La svolta è arrivata in serata quando gli agenti hanno identificato il sospetto e lo hanno ammanettato.

Gli interrogatori avranno luogo verosimilmente oggi e potranno fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE