Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGas sulla metro a Londra, caccia a due uomini

20.07.19 - 13:52
Avrebbero usato dei lacrimogeni durante una rissa. Diverse persone sono state assistite fuori dalla stazione di Oxford Circus
Gas sulla metro a Londra, caccia a due uomini
Avrebbero usato dei lacrimogeni durante una rissa. Diverse persone sono state assistite fuori dalla stazione di Oxford Circus

LONDRA - È caccia a due uomini a Londra che sono sospettati di aver diffuso gas - la polizia pensa si tratti di lacrimogeni, sulla base dei sintomi - sulla metropolitana nella centralissima stazione di Oxford Circus. Diverse persone sono state assistite fuori dalla stazione, soprattutto per difficoltà respiratorie.

La British Transport Police ha confermato che l'incidente si è verificato alle 9.13 (le 10.13 in Svizzera) e ha diffuso sul suo account Twitter le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno immortalato i due ricercati.

Si tratta di due uomini bianchi, uno con i capelli scuri sui trent'anni e un altro con i capelli rossicci che sembra un po' più giovane. Indossano jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica.

Una rissa - Secondo quanto riferito dalle autorità, il gas sarebbe stato spruzzato con una bomboletta portatile durante una rissa fra alcuni passeggeri. La polizia esclude dunque ipotesi di attentati terroristici, così come esclude al momento alcun rischio per la salute pubblica.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE