Cerca e trova immobili
Contromano per 3 chilometri sull'Autostrada dei Fiori

ITALIAContromano per 3 chilometri sull'Autostrada dei Fiori

13.07.19 - 15:14
Il camionista aveva un tasso alcolico nel sangue pari a 1,80 g/l
Polizia di Stato
Contromano per 3 chilometri sull'Autostrada dei Fiori
Il camionista aveva un tasso alcolico nel sangue pari a 1,80 g/l

IMPERIA  - La scorsa notte un camionista romeno risultato poi ubriaco ha percorso circa tre chilometri contromano sull'Autostrada dei Fiori, tra Bordighera e Sanremo, in provincia di Imperia, dopo essere uscito da una piazzola di sosta rischiando diverse volte un incidente con i veicoli che procedevano nella direzione giusta.

L'uomo è stato fermato da una pattuglia della polizia stradale che gli ha sequestrato il tir. Stando a quanto ricostruito, sembra che l'autotrasportatore si fosse fermato per una pausa sulla carreggiata in direzione di Genova.

Dopo avere cenato, è ripartito imboccando l'autostrada contromano. Il tir è stato segnalato alla polizia da automobilisti in preda al panico che gli hanno suonato e lampeggiato. L'uomo, che aveva un tasso alcolico nel sangue pari a 1,80 g/l, è riuscito a invertire la marcia all'altezza di un passaggio utilizzato da polizia e operatori dell'Autostrada. A quel punto, quand'era ormai nei pressi della Barriera di Ventimiglia, è stato fermato e denunciato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE